top of page
OHA_525x200.png
COME HANNO MIGLIORATO LA  VERTICALE

(Attiva l'audio, sono presenti più testimonianze )

IMG_9929_edited.png
COME FUNZIONA IL PERCORSO DI COACHING?
A CHI E' RIVOLTO

Il percorso di coaching è per un numero limitato di studenti ed è rivolto a chi è in stallo con la verticale o con elementi più avazati del verticalismo (esempio verticale monobraccio od elementi avanzati su due braccia) e vuole studiare tecnicamente la disciplina,

 

per capirne la struttura di allenamento e la biomeccanica degli esercizi.

 

Questo percorso ha il fine di far sviluppare la piena consapevolezza e conoscenza degli elementi che si affronteranno e studieranno,

uscendo così dalla noiosissima fase di 

stallo.

FASI DEL COACHING

1.Richiesta e consulenza gratuita 

Compila la candidatura e verranno richiesti alcuni test (video)

tramite whatsapp. 

NON E' IMPORTANTE IL LIVELLO MA SONO DETERMINANTI GLI OBIETTIVI, DISPONIBILITA' DI ALLENAMENTO

E PRIORITA'.

Qualora fossi idoneo al percorso, mostrando un reale interesse nella disciplina e voglia di studiare,

si procederà con una consulenza telefonica gratuita per approfondire la tua situazione attuale e qual è la soluzione ideale per progredire.

2. Lezione tramite videochiamata

La lezione è individuale, verrà effettuata tramite l'app zoom ed avrà la durata di 1 ora.

3.Consegna programmazione

La programmazione verrà consegnata entro pochi giorni tramite la nuova app, completa delle video spiegazioni degli esercizi che dovrai eseguire

4. Supporto

Durante il periodo del coaching, riceverai supporto tramite whatsapp per risolvere i tuoi dubbi e ricevere correzioni

ALCUNI ALLIEVI
IMG_9929_edited.png
COME FUNZIONANO LE LEZIONI?

Le lezioni sono svolte in videochiamata

 tramite l'app zoom ed hanno la durata di 1 ora.

I POSTI SONO LIMITATI

 

Questo percorso, ha fatto cambiare totalmente l'approccio alla verticale a centinaia di ragazzi.


Questo perchè L'ONLINE HANDSTAND ACADEMY, è l'unica scuola online specializzata sul verticalismo che dimostra in modo chiaro e provato, i risultati concreti dei proprio studenti, poichè durante tutto il percorso vengono costantemente monitorati e documentati i progressi per permettere la creazione di programmi di allenamento personalizzati impeccabili.

Inoltre non utilizza un approccio generalista, come avviene nelle altre discipline per imparare la verticale,

 

Bensì, è L'UNICA altamente specializzata, ad utilizzare un metodo estremamente tecnico, testato e riconosciuto, trattando in ogni dettaglio, tutti gli aspetti del verticalismo.

 

Il percorso è a numero chiuso, per garantire una massima esperienza formativa e richiediamo la candidatura per verificare il reale interesse nel lavorare in modo corretto.


Se pensi di essere costante negli allenamenti e hai voglia di capire come funziona l'allenamento in modo specifico, ti consigliamo di candidarti ORA al percorso e non rinviare,

in modo tale da poter iniziare ad allenarti correttamente il prima possibile,

evitando ancora tentativi di allenamento poco utili.

 

Il percorso è accessibile a qualsiasi livello, partendo da 0 fino ai movimenti più avanzati su un braccio,

 

a condizione che ci sia IMPEGNO, SERIETA', COSTANZA e si rispettino i requisiti del percorso presentati durante la consulenza. 

 

In questa ESPERIENZA riceverai il massimo, ma dovrai dare anche il massimo!

 

Compila il modulo di candidatura, verificheremo la tua idoneità al percorso per poi procedere con la consulenza gratuita.

Ulteriori testimonianze 
(Clicca sulle immagini)
IMG_0355 2.JPG
Candidati per il percorso e verrai contattato direttamente dallo Staff
Ancora 1 n
Da quato tempo sei i stallo con la verticale?
Quale è il tuo livello?
  • DIFFERENZE TRA IL VERTICALISMO E LE ALTRE DISCIPLINE
    Il verticalismo è una disciplina a se, dove il suo scopo principale è il raggiungimento del massimo controllo del corpo a testa in giù. Come ben saprai la verticale è approcciata in tante discipline, lo yoga, la ginnastica, il calisthenics, CrossFit e tanti altri. Ma in questi la verticale è solo e soltanto uno dei tanti elementi che bisogna imparare. Adesso, se tu sei qui, è perché sicuramente la verticale È UNA TUA PRIORITÀ, un tuo obiettivo, dove starai sicuramente investendo tantissimo tempo ed energie, molto spesso purtroppo anche in vano, perché non sai come destreggiarti e strutturarti in questa pratica. Ed essendo il verticalismo una disciplina a se, adesso voglio farti un paragone. Immagina che il tuo obiettivo fosse quello di imparare a nuotare; ti appassionano tantissimo i vari stili di nuoto (stile libero, rana ecc…) Ti iscriveresti ad un corso di nuoto O di palla a nuoto? Come vedi, il nuoto c’entra in tutte e due le discipline, ma hanno SCOPI BEN DIVERSI. Se il tuo scopo è quello di imparare, migliorare e perfezionare LA TUA TECNICA, ovviamente sceglierai il corso di nuoto no? Seguire il corso di palla a nuoto, sarebbe una perdita di tempo, per il raggiungimento dei TUOI OBIETTIVI, perché si, è presente il nuoto, ma il focus della disciplina, dell’allenamento è comunque un altro. Giusto? Bene. Tornando alla verticale adesso, devi valutare le tue priorità. Se la verticale è la tua VERA PRIORITÀ allora cosa fai? Segui un percorso di verticalismo? O un’altra disciplina dove è presente la verticale ma approcciata in modo grossolano, non dedicandoci il giusto tempo ( come ad esempio, 10 minuti a fine allenamento, oppure tentativi sporadici senza risultati) ma soprattutto le giuste attenzioni? Perché alcune volte puoi allenarti anche 2 ore al giorno, tutti i giorni, per 6 mesi, ma se non svolgi gli esercizi per le tue necessità, i risultati comunque non arrivano. A questo punto la risposta ti dovrebbe essere chiara e come vedi dipende tutto dalle tue priorità. Voglio darti il benvenuto all’ ONLINE HANDSTAND ACADEMY, l’unico punto di riferimento italiano che divulga il verticalismo con un metodo estremamente tecnico e riconosciuto a livello nazionale ed internazionale.
  • QUANTO DURA IL PERCORSO?
    Si possono strutturare percorsi di breve, medio e lungo termine, fino ad un anno di collaborazione. I percorsi sono strutturati in base alla situazione di partenza, alle necessità ed agli obbiettivi che si vogliono raggiungere. Il periodo consigliato minimo è di 3 mesi poichè il lavoro da svolgere sulla verticale è tanto e sarà svolto minuziosamente, garantendo l'acquisizione e l'apprendimento di una perfetta metodologia di allenamento, che nel tempo, porta risultati concreti.
  • A COSA SERVE LA CONSULENZA?
    La consulenza serve a valutare l'idoneità al percorso. Analizzare le tue necessità, obiettivi e disponibilità. Si parla di idoneità, non per il livello, ma per l'attitudine al lavoro e le priorità.
  • LISTA D'ATTESA, COME FUNZIONA?
    Iscrivendoti alla lista qui sopra, una volta accettato, accederai alla prima consulenza gratuita dove si valuteranno le specifiche indicate nella domanda precedente. Se ritenuto idoneo al percorso, verranno indicate le disponibilità per iniziare il percorso. E' consigliato iscriversi alla lista con anticipo, perchè i posti del coaching, sono pieni ormai da mesi e per accedere al servizio, il tempo di attesa può essere variabile ma ti consigliamo di non rinviare la candidatura, Perchè più tardi inizierai, più tempo perderai con il PROVARE a raggiungere la verticale. Invece quello che serve nel caso tuo è intraprendere un percorso sensato in base alle tue necessità e potrai scoprire che sono esercizi completamente diversi da quelli che stai svolgendo attualmente. Iscriverti alla lista, sarà il primo passo che ti permetterà di rivoluzionare il tuo allenamento.
  • QUANTO COSTA?
    Essendo varie le proposte del coaching, in base alla tipologia di percorso, Il prezzo è variabile in base al pacchetto scelto, ma il valore mensile parte indicativamente dai 200€ ai 350€ in base al pacchetto scelto, in quanto non si tratta solo di una consegna di una schedina precompilata ma un PERCORSO A 360° DI ALTA QUALITA' E SUPPORTO. Comprende: -lezioni tramite videochiamata, -scheda personalizzata -supporto tramite whatsapp -utilizzo dell'app -accesso al materiale di studio Ricorda che se sarai disposto a pagare poco un percorso, soprattutto specifico come questo, rischierai di trovarti DA SOLO, CON UN PRE-STAMPATO IN MANO E NESSUN RISULTATO. Tutto questo perchè, non hanno creato un 'vestito' su misura per te o semplicemente, non sono specializzati in questo campo, NON hanno le conoscenze tecniche e di conseguenza dovranno testare e fare esperienza su di te , operando per tentativi e senza darti spiegazioni del perchè e come svolgere determinati esercizi. Invece affidandoti a chi è specializzato in questo settore, ti verranno spiegate nel dettaglio tutti gli aspetti del lavoro che si affronterà insieme, in modo tale che assimilerai il modo di lavorare, l'approccio ed il mindset che poi dovrai mantenere nel tempo, anche dopo aver concluso il percorso.

Hai altre domande?

Contattaci
logo-whatsapp.png
bottom of page